Dondolo 3 posti

Quale modo migliore per godersi il sole in giardino? Sicuramente i modi sono tanti, ma hai pensato a rilassarti su un dondolo da giardino? Sono incredibilmente confortevoli e rilassanti, la delicata azione oscillante è perfetta per un sonnellino pomeridiano. Dondolandosi si può guardare il cielo azzurro e ascoltare gli uccelli cinguettare. Puoi anche trascorrere calde serate all’aperto, feste,serate con barbecue in giardino.

A prescindere dal motivo per cui si desidera aggiungere un dondolo in giardino, vale la pena guardare online le tipologie disponibili. I dondoli da giardino sono disponibili in varie dimensioni e tipologie. I più popolari sono i dondoli a 3 posti, progettati per l’appunto per un massimo di 3 persone; sono autoportanti e possono essere posizionati ovunque. Spesso sono dotati di una tenda regolabile per farsi ombra. Quando si acquista un dondolo da giardino si dovrebbe pensare prima dove esso andrà posizionato perché può occupare un bel po’ di spazio. Un buon piazzamento ti incoraggerà ad usarlo di più, praticamente ogni volta che esci in giardino o guardi fuori dalla casa.

Si può mettere in qualsiasi zona del giardino, sotto un ombra di un albero o di una pergola, o al sole per abbronzarsi. Sono disponibili in commercio diversi colori e design.