Scale in giardino più sicure con il montascale

Avere uno splendido giardino panoramico è il sogno di tutti, ma con il passare degli anni, salire e scendere anche dei piccoli gradini, potrebbe compromettere il piacere di una bella passeggiata.
E’ proprio per questo motivo che consigliamo a tutti coloro che stanno progettando un bellissimo giardino in una nuova casa, di prevedere la possibilità di inserire un piccolo montascale.
Eleganti e semplicissimi da usare, i montascale di ultima generazione, hanno un design che si adatta perfettamente all’ambiente circostante, non limitando l’estetica e nemmeno gli spazi a disposizione.

Potranno essere inseriti per scale ripide o per scale con pendenza limitata, in presenza di una scalinata dritta o curva, adatti sia per una persona con limitate capacità motorie o per una persona disabile.

Le condizioni atmosferiche non devono preoccupare.
I montascale di ultima generazione sono stati progettati sia per sopportare il grande caldo e la grande umidità , che negli ultimi anni è diventata una costante nelle estati italiane, ma anche neve, vento e ghiaccio, tipico delle regioni del Nord Italia.

Per avere una panoramica di tutti i montascale per interni o per esterni, vi consigliamo di visitare il sito montascale-per-disabili.it, dove potrete trovare una vasta gamma di montascale mobili e fissi per tutte le necessità .